consegna in tutta Napoli e provincia
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Condizioni generali di vendita

1. Ambito di applicazione

Per tutti gli ordini effettuati attraverso il nostro negozio online si applicano le seguenti condizioni generali di contratto.

È consumatore la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta. È professionista la persona fisica o giuridica che agisce nell'esercizio della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, ovvero un suo intermediario.

2. Controparte contrattuale, formazione del contratto, mezzi tecnici per la correzione

Il contratto d´acquisto viene stipulato con bruno senese fiori e piante.

SEDE LEGALE
VIA E CIVICO: piazza medaglie d'oro 39
CITTÀ: napoli
PAESE: Italia

INDIRIZZO GEOGRAFICO O E-MAIL PER RECLAMI: piazza medaglie d'oro 39
TELEFONO: 0815567529
INDIRIZZO E-MAIL: giulio.senese@virgilio.it
PARTITA IVA: 03153070630
NUMERO REA E REGISTRO DELLE IMPRESE: 0348112, napoli

L’esposizione attiva di prodotti nel nostro negozio online equivale a un invito vincolante da parte nostra di presentare un'offerta vincolante relativa ai predetti prodotti. Il consumatore può quindi inserire, in maniera non vincolante, i prodotti nel carrello e correggere i propri dati in qualsiasi momento prima di inviare l’ordine vincolante, tramite gli strumenti di correzione previsti e descritti nel processo dell’ordine. Il contratto produce i suoi effetti vincolanti con la conclusione dello stesso, il quale può ritenersi concluso dal momento in cui si accetta l’offerta avente per oggetto le merci nel carrello, premendo il pulsante d´acquisto. Immediatamente dopo l’invio dell’ordine, il consumatore riceve un’ulteriore e-mail di conferma.

Mezzi tecnici per la correzione


Con riferimento ai mezzi tecnici messi a disposizione del Cliente per individuare e correggere eventuali errori di inserimento dei dati prima di inoltrare l’ordine, il sistema di conclusione del contratto a distanza del negozio permette di seguire una procedura guidata che in ogni momento consente di verificare e poi validare l’informazione inserita e di correggere eventuali errori prima dell’invio elettronico contenente l’ordine.

 

3. Lingua del testo contrattuale, memorizzazione del testo contrattuale

4. Lingua del contratto, archiviazione del testo contrattuale

La lingua/le lingue disponibile/i per la conclusione del contratto è/sono la/le seguente/i: Lingua inglese

Memorizziamo il testo contrattuale e provvediamo all'invio dei dettagli dell'ordine assieme alle condizioni generali in forma scritta. Per motivi di sicurezza, il contenuto contrattuale non sarà più consultabile tramite Internet.

5. Modalità di consegna

In aggiunta ai prezzi dei prodotti indicati si applicano le spese di spedizione. Maggiori dettagli sull’importo delle spese di spedizione sono forniti nelle singole offerte.

La consegna è soltanto possibile via spedizione. Un ritiro della merce non è possibile.

Non effettuiamo delle consegne presso punti di ritiro.

6. Modalità di pagamento

Nel nostro negozio sono disponibili le seguenti modalità di pagamento:

PayPal
Stripe


Nell'ambito del processo dell'ordine viene rediretto al sito web del fornitore online PayPal o Stripe. Dopo l´invio dell´ordine chiederemo a PayPal o Stripe  l'avvio dell'operazione di pagamento.


Elaborazione dei pagamenti attraverso i servizi PayPal o Stripe
In collaborazione con il servizio di pagamento PayPal vi offriamo diversi metodi di pagamento come Servizi PayPal o Stripe. Non è necessario essere registrati con PayPal o Stripe per pagare l'importo della fattura. A seconda del metodo di pagamento selezionato, dopo aver effettuato l'ordine si può essere reindirizzati al sito web di PayPal o Stripe e al servizio di pagamento selezionato:

Carta di credito: L'operazione di pagamento viene effettuata con addebito della carta subito dopo la conferma del mandato di pagamento previa autenticazione e legittimazione preliminare del titolare effettivo della carta da parte dell'operatore della carta stessa, richiesta da PayPal o Stripe.

 

 

7. Danni da trasporto

Qualora le merci vengano consegnate con evidenti danni di trasporto, si prega di segnalare questo fatto senza indugio al corriere e di contattarci immediatamente. Se non intende rifiutare la consegna, si consiglia di confermare l'avvenuta consegna solo con riserva espressa. L'eventuale inerzia del cliente al riguardo non incide in alcun modo sull'applicabilità o sull'esercizio dei suoi diritti previsti per legge, né in particolare, sulla garanzia di conformità. Tuttavia, la segnalazione immediata del cliente ci aiuta a poter far valere le nostre pretese nei confronti dell'impresa di trasporto e/o nei confronti dell’assicurazione di trasporto.

8. Garanzia legale di conformità e garanzie commerciali

Si applica la garanzia legale di conformità cosi come prevista per legge. Per verificare la presenza di ulteriori garanzie commerciali aggiuntive e le relative condizioni applicabili, si rinvia alla pagina o scheda dei prodotti ossia alle apposite pagine informative.

9. Risoluzione delle controversie

La Commissione Europea fornisce una piattaforma online per la risoluzione delle controversie, che può essere richiamata su questa pagina https://ec.europa.eu/consumers/odr/. Non siamo obbligati né disposti a partecipare ad un procedimento di conciliazione dinanzi un organismo di risoluzione delle controversie di consumo.